comunicazione CABUR
Nuovi entusiasmanti progetti e tante novità di prodotto sono stati i protagonisti indiscussi del meeting aziendale che Cabur ha organizzato con la propria rete Nazionale di Vendita lo scorso 21 maggio a Parma.
L’evento “GoCabur!” ha coinvolto più di 70 persone provenienti da tutta Italia e si è concluso con un entusiasmante contest in una pista da go-kart!
Una giornata di intenso lavoro e di straordinaria aggregazione, un’occasione di confronto tra le diverse esperienze commerciali e di appagante scambio di idee sotto il profilo tecnico professionale.
Innovazione, nuovi prodotti, miglioramento delle prestazioni: questi i punti di forza dello staff tecnico e commerciale di Cabur che tra le più importanti novità del 2018 ha introdotto la nuovissima linea di morsetti a molla EFC, EASY FAST CONNECTION con tecnologia di connessione Push-in, l’ampliamento della propria gamma nell’ambito dei prodotti Industry 4.0 con la nuova serie di dispositivi I/O MODBUS con interfaccia di comunicazione, i nuovi alimentatori con scheda di comunicazione, e il restyle di due delle serie storiche di alimentatori Cabur: la nuova linea CSL, che ora ha connettività di tipo Push-in Technology e la nuova linea CSD con componenti di ultima generazione.
Velocità, sicurezza, affidabilità: queste le keyword sulle quali si basa la nuova campagna di comunicazione dell’azienda a sostegno di tutte le novità di prodotto presentate da Cabur alla Fiera di SPS. Un nuovo concept volto a rispecchiare nella nuova brand image aziendale il processo di rinnovamento che ha caratterizzato l’azienda negli ultimi anni. La novità legata ad un forte ed importante passato.
Perché questa è Cabur, “un’azienda moderna, con una grande storia”.
Bilancio positivo dunque per questo incontro nato per stimolare un’attività di team building volta al rafforzamento della già esistente coesione di una squadra in continua crescita!
|