comunicazione BSA
SPS IPC Drives ITALIA 2018: Domande e risposte
Poche settimane alla Fiera SPS IPC Drives 2018, tre giornate dedicate alle novità dell’automazione e del digitale per l’industria. Tre domande e tre risposte su SPS 2018.
Si avvicina l’evento più importante dell’anno nell’ambito dell’automazione industriale, punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano e principale piattaforma di incontro con l’industria.
Dal 2017 il tema dell’automazione si è unito a quello del digitale, dimostrando un forte interesse per approfondimenti su nuove tecnologie quali la Robotica Collaborativa, IIoT e M2M, i Big Data e Analytics, la Realtà Aumentata, la Stampa 3D e la Cyber Security.
Sempre di più l’uomo si trova al centro della tecnologia, per questo le aziende del settore necessitano di stare al passo con le innovazioni, approfondendo le proprie conoscenze per essere sempre più efficienti e flessibili in un mercato in continua evoluzione.
Anche Technology BSA vuole avere un ruolo importante nell’Industria 4.0 e la nostra partecipazione alla fiera vuol essere un’occasione di crescita, per promuovere il nostro lavoro, confrontarci e condividere esperienze con un network di aziende dinamiche e specializzate.
SPS 2018, quali sono le novità?
La fiera presenta novità di particolare rilievo, tra cui il DIGITAL DISTRICT, un percorso di Digital Transformation sul tema dell’industria interconnessa. All’interno di questo spazio saranno esposte alcune applicazioni dimostrative focalizzate su Digital, Cyber Security, Software, Cloud e IIOT.
Cosa potrete trovare visitando lo stand Technology BSA?
Technology BSA esporrà una sua applicazione demo all’interno del proprio stand (D044 presso il padiglione 6), grazie alla quale potrete scoprire il nostro valore aggiunto: la capacità di fornire una soluzione “chiavi in mano” grazie al portfolio completo dei marchi distribuiti per rispondere in modo professionale alle esigenze di tutti i clienti.
Vi siete mai chiesti cosa significa SPS IPC Drives?
La fiera ha origini in Germania. L’acronimo SPS proviene infatti dal tedesco “Speicherprogrammierbare Steuerung” e significa PLC. Gli altri due termini, invece, sono inglesi: “IPC” si riferisce ai PC industriali mentre i “Drives” sono gli azionamenti. Potremmo quindi tradurre il brand in italiano parlando della Fiera dei PLC, dei PC industriali e degli Azionamenti.
Venite a trovarci allo stand D044/Pad.6 per conoscere il nostro vero DNA: il DNAUTOMATION!
|