comunicazione SONEPAR
SONEPAR ITALIA: DEBUTTO IN 3D A MCE - EXPOCOMFORT 2018
Grazie a un video tridimensionale ambientato in una “Smart building” i visitatori della fiera potranno vivere un’esperienza virtuale alla scoperta della gamma dei prodotti e dei servizi offerti dall’azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico in Italia.
ANTEPRIMA PER LA STAMPA Martedì, 13 marzo - ore 15 |Padiglione 2 Stand N33 P34
Sonepar Italia, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico in Italia con una rete di 100 punti vendita e 1400 dipendenti, partecipa per il primo anno a MCE, Mostra Convegno Expocomfort con le linee di prodotto Building & Automation Control (BAC), Energie Rinnovabili, HVAC e con una best practice nel settore dell’E-mobility.
Nello spazio espositivo della fiera un LedWall di 12 mq intratterrà i visitatori con un video interattivo modellato in grafica 3D, che simulerà un viaggio all'interno di una “Smart Building” alla scoperta del servizio e dell'ampia gamma di prodotti distribuiti da Sonepar Italia. Il video verrà presentato in anteprima alla stampa e ai giornalisti accreditati all’evento fieristico martedì 13 marzo ore 15:00 Padiglione 2 Stand N33 P34.
I settori delle BAC e delle Energie Rinnovabili sono asset importanti per Sonepar, con un valore delle vendite che nell'ultimo anno ha superato il 25% del totale. I responsabili delle linee di prodotto, Claudio Squizzato e Ivano Benedet, insieme ad un team di professionisti qualificati, porteranno in fiera le soluzioni più innovative con l'approccio consulenziale che contraddistingue il servizio di Sonepar Italia.
All’interno dell’area “That’s Smart” di MCE Sonepar Italia sarà presente, inoltre, nello spazio dedicato all’Electric Mobility con una macchina elettrica customizzata, una colonnina per la ricarica di veicoli elettrici e l'applicazione ZapGrid sviluppata in collaborazione con Gmt Spa per una fruizione semplice e smart della modalità di ricarica. |