comunicazione Simon Urmet
Simon Urmet all’Intersec di Dubai
Tra gli espositori della fiera mondiale sulla sicurezza di Dubai c’era anche Simon Urmet, marchio italiano leader nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettriche civili.
Dal 21 al 23 gennaio si è svolto all’International Convention & Exhibition Centre di Dubai la XX edizione di Intersec, uno dei più importanti eventi mondiali dedicati alla sicurezza, protezione antincendio e nuove tecnologie. Lo scorso anno, la manifestazione ha registrato numeri da record con oltre 1.300 espositori provenienti da 58 paesi e migliaia di visitatori da tutto il mondo.
Quest’anno, anche l’Italia ha presentato le proprie innovazioni grazie alla partecipazione di piccole e grandi imprese, come Simon Urmet, marchio nato un decennio fa dall’unione di due realtà storiche nell’ambito dell’elettricità civile: Simon SA e Urmet S.p.A..
Oggi l’offerta Simon Urmet comprende una vasta gamma di interruttori, placche, prese elettriche e comandi luce che sfruttano soluzioni di design evolute e l’integrazione tecnologica tra dispositivi. Il marchio, che negli ultimi anni ha consolidato la propria presenza nel mercato italiano, mira a integrare competenze e dimensione internazionale per offrire ai propri partner soluzioni globali. Da questo punto di vista, la partecipazione a Intersec ha avuto anche il pregio di raccogliere nuovi stimoli e tendenze che negli anni a venire trasformeranno inevitabilmente il settore dell’energia e della sicurezza, portando in primo piano nuovi bisogni e necessità.
|