Comunicazione OBO BETTERMANN
OBO BETTERMANN non si ferma mai! Insieme ricominciamo l'anno con nuove novità! Il continuo mutamento del mercato e delle novità necessita dalla parte delle aziende il continuo aggiornamento.
Come l'anno scorso alla Fiera Internazionale Architect @ Work 2017 a Milano abbiamo presentato due prodotti unici nel suo genere, quest'anno a Roma il 17-18 Ottobre vi aspettiamo per condividere insieme le innovazioni.
Come ogni anno la kermesse ha visto al suo interno molteplici Sponsor, ma per la fiera di Milano OBO BETTERMANN ha voluto sorprendere tutti partecipando come 1 dei 10 Main Sponsor dell'evento.
Una manifestazione unica nel suo genere, per via del focus sull'innovazione e del format originale, che insieme risultano in un'atmosfera straordinaria e un'esperienza esclusiva.
I prodotti innovativi presentati sono stati selezionati da un comitato tecnico indipendente formato da architetti e interior designer, al fine di garantire un'offerta di alto livello e di sicuro interesse.
Inoltre, le due giornate di evento sono state arricchite da un fitto programma di seminari e tavole rotonde, dove professionisti di successo hanno condiviso la loro visione e che hanno illustrato loro recenti progetti.
Gli architetti si sono fatti ispirare dalle nostre innovazioni ad ARCHITECT@WORK!
L'esclusività dei prodotti OBO hanno riscosso un enorme successo e hanno creato nuovi spunti alla progettazione.
I prodotti esposti sono stati:
Torrette a scomparsa GES R2 | Rappresentano la soluzione ideale sotto pavimento, dove sono richiesti un aspetto discreto, un'elevata capacità di carico e una versatile funzionalità. Che si tratti del soggiorno, di aree pubbliche, come foyer, centri commerciali o di superfici espositive - le prese a pavimento colpiscono grazie al loro elegante design e rivalutano anche pavimenti pregiati. La scatola da incasso delle scatole da pavimento GES R2 è pre-equipaggiata con due prese. Sui lati adiacenti alla presa si trovano, come accessori opzionali, fino a due prese per le prese dati.
Canale OKB | Come alimentare un'utenza senza farsi notare? Utilizzando il sistema di condotti con spazzola lineare a filo battuto aperto OKB è possibile. Solo una sottile e discreta feritoia lungo la parete tradisce la sua presenza. Le particolarità: la possibilità di rivestimento con la stessa finitura del pavimento. Inoltre, la spazzola nasconde l'apertura, protegge contro la vista e la polvere. Le prese e quindi le alimentazioni possono essere realizzate in qualsiasi punto del condotto senza vedere quasi nulla.
|