comunicazione FINDER
Finder in mostra a Meb in fiera
Finder rinnova l’appuntamento biennale con la mostra organizzata da MEB Elettroforniture, azienda specializzata nel commercio di materiale elettrico e operante in tutta la zona del Triveneto e parte della Lombardia, confermando la propria partecipazione all’evento “MEB in fiera”.
La partecipazione alla fiera rappresenta per Finder un’occasione per puntare i riflettori sulla propria gamma di prodotti studiati per il settore civile che oggi offre pratiche soluzioni per il miglioramento del comfort abitativo: termico e luminoso, per la gestione oraria e solare della luce, l’ottimizzazione dei consumi, la protezione degli impianti e la gestione carichi e contabilizzazioni.
Per questo motivo, presso il proprio stand (PAD. 4 Stand 20) sono stati predisposti appositi pannelli interattivi attraverso i quali i visitatori possono testare personalmente le funzionalità degli interruttori orari S12 e dello SMARTimer due in uno – tipo 84.02, dispositivi dotati di tecnologia NFC e programmabili da smartphone.
Uno spazio importante è stato dedicato al nuovo rilevatore di movimento da frutto Finder – tipo 18.91, prodotto innovativo che invisibile e completamente integrato nella pulsantiera, si adatta all’installazione in qualsiasi ambiente, rispettandone il design.
Il team commerciale Finder sarà a disposizione per approfondire aspetti tecnici riguardanti le soluzioni per l’automazione industriale e per la misurazione della distribuzione di energia negli impianti.
In occasione della fiera sono state previste condizioni d’acquisto esclusive riservate agli operatori del settore e sarà possibile avere in omaggio una esclusiva agenda Moleskine brandizzata MEB/Finder e realizzata appositamente per l’evento in collaborazione con MEB elettroforniture.
|