Comunicazione ORBIS
ORBIS a Taormina: Meeting vendite nazionale settore elettrico
Il 22 e 23 ottobre, ORBIS ha rinnovato l'appuntamento annuale con la propria forza vendite nazionale, presso UNAHOTELS Capotaormina, un'incantevole location sulla splendida costa siciliana.
Il meeting è stato un'occasione per mostrare come l'azienda intenda affrontare le sfide presenti e future, oltre che un momento di aggregazione con tutto il team commerciale.
Nella prima parte della Convention, dopo un'analisi delle numeriche di mercato, sono state analizzate le dinamiche di mercato del sell in e del sell out e presentate le nuove strategie di vendita nei differenti settori per consentire la condivisione in tempo reale di tutte le informazioni. Ampio spazio è stato dato anche alla presentazione delle unità di prodotto nell'ambito delle strutture di sostegno degli impianti fotovoltaici, delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici e dei dispositivi per il controllo delle luci e della temperatura. Con l'occasione, ORBIS ha presentato i contenuti e le prospettive relative al nuovo percorso organizzativo legato alla sostenibilità ambientale, che sarà presentato ufficialmente nel 2025.
La due giorni è stata accompagnata anche da momenti di aggregazione e di svago, con la cena di gala al Ristorante Bàtu del Grand Hotel San Pietro, una location elegante con uno splendido panorama sul mare organizzata la sera del 22 novembre e un emozionante tour in quad sull'Etna organizzato nella seconda giornata.
|