Comunicazione MITSUBISHI ELECTRIC
La seconda edizione del ciclo di incontri "TALK WITH ME" di Mitsubishi Electric cambia veste grafica e riparte con un approfondimento sulla norma UNI EN 378
Dopo il grande successo del primo ciclo di incontri dedicati alla climatizzazione sostenibile di Mitsubishi Electric dal titolo "TALK WITH ME", il prossimo 8 novembre ripartono gli approfondimenti dell'azienda giapponese che per l'occasione ha anche riprogettato e rivisto lo stile grafico che identifica il progetto.
Tema dell'appuntamento inaugurativo la norma relativa agli impianti di climatizzazione con refrigeranti infiammabili e blandamente infiammabili UNI EN 378 e che avrà come ospite l'ing. Luca Tarantolo, Energy Transition Manager di Manni Group e membro del Comitato Tecnico Scientifico di Assofrigoristi. Per l'occasione, oltre ad analizzare i principali aspetti legislativi, saranno analizzati i casi più tipici e diffusi, relativamente alle cariche massime di refrigeranti ammissibili e alle eventuali misure di sicurezza aggiuntive richieste. L'evento sarà trasmesso live dalla sede di Vimercate dell'azienda e sarà possibile seguirlo sui canali social del gruppo giapponese.
Come per la precedente edizione, il ciclo 2024 -2025 di Talk With Me sarà caratterizzato da un fitto palinsesto di incontri con ospiti illustri, opinion maker, giornalisti di settore per dialogare sulle diverse sfaccettature della sostenibilità e il suo contesto di riferimento.
"Per i professionisti della climatizzazione, restare aggiornati sui temi della sostenibilità non è solo un valore aggiunto, è una necessità. Le soluzioni energeticamente efficienti e rispettose dell'ambiente stanno ridefinendo il settore, e la capacità di adattarsi a queste nuove tecnologie e regolamentazioni è fondamentale per offrire servizi all'avanguardia e contribuire alla tutela del pianeta", ha dichiarato Gaetano Parisi Education & Training Manager Air Conditioning Division.
Nuovo ciclo di incontri e nuova veste grafica per "TALK WITH ME" che, pur mantenendo l'iconico colore rosso che contraddistingue il logo aziendale, si completa di inserti grafici geometrici che incorniciano e lasciano ampio spazio ai temi dei diversi appuntamenti.
|