comunicazione SIGNIFY
Arriva il roadshow di Signify "Luce in Tour. Vivi un'esperienza illuminante con Philips"
Il roadshow, dedicato ai professionisti del mondo dell'illuminazione, è partito il 2 maggio dall'Emilia Romagna e proseguirà fino alla fine di settembre toccando tutte le principali città italiane.
Milano, Italia - Signify (Euronext: LIGHT), leader mondiale nell'illuminazione, è felice di annunciare la partenza del roadshow "Luce in Tour. Vivi un'esperienza illuminante con Philips" dedicato ai professionisti del mondo dell'illuminazione. Il roadshow è partito il 2 maggio dall'Emilia Romagna e andrà avanti fino alla fine di settembre toccando tutte le principali città italiane.
Dopo il successo del roadshow "Accendi la tua giornata" svoltosi tra ottobre e novembre 2021, Signify torna con un'altra iniziativa per far conoscere agli installatori tutte le lampade e gli apparecchi dedicati all'illuminazione professionale e le loro caratteristiche che consentono di soddisfare le esigenze applicative di ogni cliente in termini di efficienza, scalabilità e semplicità di installazione, manutenzione, gestione e utilizzo per l'utente finale.
Grazie alla nuova serie di appuntamenti, i professionisti del settore potranno incontrare in un clima informale gli esperti del team Signify, partecipando a momenti di formazione sulle principali novità del mondo illuminotecnico e sull'offerta del brand: dai prodotti per l'illuminazione Philips ai sistemi di luce connessa Interact.
Durante ciascuna tappa sono inoltre previste numerose attività di intrattenimento, come divertenti sfide per aggiudicarsi gadget brandizzati e buoni sconto validi per l'acquisto di prodotti Philips (brand di Signify), con la possibilità di pranzare insieme presso un foodtruck che sarà presente allo stand.
Il roadshow si aggiunge alle iniziative promosse da Signify per coinvolgere e formare i professionisti del mondo della luce. Tra i prossimi eventi in programma, ci sono anche due webinar. Il primo, che si terrà il 12 maggio, avrà come oggetto la nuova normativa UNI EN 12464-1.2021 e vedrà la collaborazione con l'Ordine dei periti industriali e dei periti industriali laureati della provincia di Padova con CFP. Il secondo, che si svolgerà il 14 giugno, sarà invece dedicato al PNRR e ai fondi per l'efficientamento energetico.
Organizzare occasioni di incontro e formazione con i professionisti del settore è uno degli ambiti su cui Signify sta lavorando per supportare gli obiettivi di sostenibilità delle Nazioni Unite e del Green Deal europeo, promuovendo l'adozione di tecnologie sempre più sostenibili per assicurare un minore impatto ambientale.
Ciò rientra nella più ampia strategia di sostenibilità di Signify "Brighter Lives, Better World 2025", che si prefigge l'obiettivo di raddoppiare l'impatto positivo dell'azienda sulla società e sull'ambiente. Già 100% carbon neutral nel 2020, Signify continua il suo impegno nel raggiungimento di ulteriori importanti obiettivi tra cui limitare l'aumento della temperatura di 1.5°C in linea con l'Accordo di Parigi, raddoppiare i ricavi derivanti dall'economia circolare fino al 32% e portare al 32% i ricavi destinati a innovazioni in grado di promuovere una migliore qualità della vita.
Per scoprire tutte le tappe del tour visitare il sito di Signify a questo link.
|