comunicazione BEGHELLI
BEGHELLI GIORNALE, QUESTO MESE PARLA DI SANIFICAZIONE DELL'ARIA
L'edizione straordinaria del periodico quadrimestrale Beghelli, che raccoglie le principali novità del Gruppo, è tutta dedicata al sistema di sanificazione dell'aria uvOxy®.
Il progetto prende corpo, dopo l'emergenza Covid-19, per contrastare la carica batteriologica presente nell'aria grazie ad un sistema di sanificazione continua, efficace contro virus e batteri.
La sanificazione ambientale è il "nuovo" imprescindibile elemento di sicurezza, a salvaguardia della salute delle persone nei loro ambienti di vita.
Beghelli, per ridurre dall'aria agenti contaminanti, senza interferire con le abitudini delle persone, ha pensato di utilizzare una tecnologia che replica, intensificandola, la naturale azione purificatrice dell'irraggiamento solare, riducendo o eliminando eventuali sostanze contaminanti.
Dall'osservazione della natura nasce quindi uvOxy®, un sistema di sanificazione ambientale che basa la sua tecnologia su una cella di flusso illuminata internamente da una sorgente UV-C, attraverso la quale viene forzata la circolazione dell'aria che ne fuoriesce sanificata, mantenendo il processo sempre efficace e rispettoso dell'ambiente e delle persone.
uvOxy®: IL SISTEMA UV-C AD EMISSIONE CONTROLLATA Questo sistema di sanificazione a raggi UV-C ad emissione controllata abbatte fino al 99,9% di virus e batteri e non ha nessuna controindicazione, perché studiato per evitare il dannoso contatto diretto con i raggi ultravioletti e per impedire la produzione di Ozono. DISPOSITIVI PER LA SANIFICAZIONE CONTINUA DELL'ARIA SanificaAria è la soluzione Beghelli per sanificare in continuo l'aria negli ambienti civili e nel terziario, anche in presenza di persone. Una gamma di sanificatori professionali a raggi UV-C progettata per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza, con soluzioni per ambienti da 50 a 250 mq. Per casa, uffici, negozi, ambulatori medici, ristoranti, bar, hotel.
ILLUMINAZIONE DI EMERGENZA CON SANIFICAZIONE INTEGRATA Un processo di miniaturizzazione ha permesso di inserire la Cella di flusso per sanificazione con tecnologia uvOxy® all'interno degli apparecchi di emergenza Beghelli di ultima generazione, entrando così in una nuova era di sicurezza totale, contrastando virus e blackout contemporaneamente
Sfoglia il BeghelliGiornale
|