comunicazione INTERCABLE
INTERCABLE TOOLS - una gamma prodotti che convince
La Intercable Tools fa parte del gruppo Intercable e ha le sue origini già negli inizi degli anni '70 quando Herbert Mutschlechner, fondatore dell'azienda, iniziò con il commercio di prodotti elettrotecnici. Nel 1986 è iniziata la produzione di utensili isolati e la gamma di prodotti è stata ampliata di continuo. Oggi, la Intercable Tools è uno dei principali produttori al mondo di utensili per la lavorazione di cavi a bassa e media tensione e di sistemi di connessione per il settore elettro, eolico e ferroviario.
Oltre a contare fra le imprese leader sul mercato italiano dei grossisti di materiale elettrico, l'azienda è conosciuta come partner fidato per lo sviluppo di applicazioni speciali destinate all'industria e alle aziende di distribuzione di energia sia nazionali che estere.
Oltre 2500 articoli sono riportati nel nuovo catalogo 2019, dagli utensili isolati 1000 Volt, spelacavi, sistemi di connessione fino ad una vasta scelta di utensili oleodinamici. Oltre a fornire prodotti di alta qualità e massima affidabilità la Intercable è impegnata a sviluppare di continuo nuovi prodotti e sistemi di crimpatura per una connessione più sicura. Con la crimpatura intelligente (i-crimp) l'azienda ha sviluppato uno nuovo standard apprezzato in tutto il mondo. Inoltre si punta anche sulla digitalizzazione offrendo visualizzazioni dei prodotti in 3d e Virtual reality e video di applicazione dei prodotti principali.
La Intercable Tools insieme alla Intercable srl, sviluppatore e produttore di componenti automobilistici, formano il gruppo Intercable, un'azienda a gestione familiare con sede a Brunico / Alto Adige con 17 filiali in 10 paesi e oltre 1000 dipendenti.
|