Comunicazione ELSIST
ELSIST presenta il Catalogo del 2024
Elsist rinnova la propria offerta nel campo dei gruppi di continuità, presentando il nuovo Catalogo 2024, un utile strumento per scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze di protezione dai cali di tensione e blackout e garantire così il funzionamento ottimale delle apparecchiature.
Elsist presenta una vastissima selezione di sistemi UPS e numerose opzioni di accessori abbinabili ad essi. All'interno del catalogo trovano inoltre spazio spiegazioni dettagliate dei prodotti, accompagnate da foto e schede tecniche.
Gli UPS monofase ad alta efficienza e intervento rapido compongono la Gamma Monofase, ideale per abitazioni, uffici ed imprese di piccole dimensioni, i gruppi di continuità tri-mono fanno invece parte della Gamma Tri-One, adatta ad impianti di illuminazione di emergenza centralizzati, grazie alla tecnologia a doppia conversione. La Gamma Trifase rappresenta invece la soluzione più affidabile per grandi carichi con esigenze di sicurezza e continuità.
È inoltre presente una selezione di Stabilizzatori, che svolgono la funzione di protezione delle utenze in caso di fluttuazioni della tensione, garantendo il corretto funzionamento delle apparecchiature in ogni condizione. Tra i prodotti di punta presentati nella sezione Prodotti Speciali annoveriamo Sirius, un gruppo di continuità a doppia conversione, e Polaris SWB, un UPS Trifase per switchboard.
Tra le 88 pagine del catalogo 2024 Elsist risulta facile trovare così l'Ups giusto in grado di soddisfare qualsiasi necessità applicativa.
Con il Catalogo 2024, Elsist si conferma brand leader nel settore dei gruppi di continuità, offrendo soluzioni innovative e affidabili per ogni esigenza. La vasta gamma di prodotti e accessori presentati dimostra l'impegno dell'azienda nell'assicurare la massima protezione e continuità in ambito domestico, commerciale e industriale.
|