Comunicazione MAPAM
MAPAM presenta il nuovo Catalogo 2024-2025
Il nuovo Catalogo 2024-2025, rappresenta per Mapam un efficace e positivo elemento di comunicazione in termini di novità, qualità e servizio.
La pubblicazione, strategicamente pianificata nel mese corrente è correlata nonché comprensiva delle nuove iniziative: • prioritariamente Sun, la nuova quinta linea che garantisce con le altre un completamento assortimentale di primario valore per la raffinatezza dell'articolo e la competitività di prezzo • parallelamente, le placche soft touch della linea Art e Gem, caratterizzate da una finitura opaca ed antiriflesso, piacevolmente morbida al tatto. Design lineare ed elegante e visibile effetto satinato
Questi nuovi articoli presentano, in buona parte, la certificazione IMQ oltre la garanzia estesa a 5 anni, al pari dell'intero portafoglio prodotti.
Sottolineiamo non marginalmente che il livello di Servizio negli ultimi anni a fronte di investimenti strutturali e significativi è gradualmente migliorato in conformità alle variegate e molteplici richieste del parco clienti; in questa direzione, qualità, servizio ed innovazione prodotto assumono una specifica connotazione nella nuova versione del sito www.mapam.it.
Di fatto, il sito nella sua originalità si conforma agli orientamenti espressi nel catalogo, promuovendo così una sinergia tecnica, una chimica dinamica espressione di un'azienda in costante crescita, proiettata al futuro anche attraverso una visione di partnership nella costruzione ed evoluzione del business.
Al riguardo, il catalogo 2024-2025 si rivolge a questa platea per promuovere il Progetto 4.0, sintesi vincente di un piano commerciale e marketing di ampio spessore, in un'ottica di partnership.
In conclusione, la stesura del catalogo, arricchita da nuovi razionali tecnici e sviluppata con dinamiche eleganti e di impatto visivo, conferisce al Brand una sua distintività e proattività nel mercato di riferimento. |