Comunicazione TECNOSWITCH
TECNOSWITCH PRESENTA IL NUOVO CATALOGO 2024
Novità nel campo della termoregolazione, automatismi e dispositivi con attacco keystone.
Sempre spinti dallo spirito di innovazione con particolare attenzione nella qualità dei prodotti e il design made in Italy che da sempre ci contraddistingue. Dopo la fiera di Francoforte "Light&Building" in cui abbiamo avuto l'occasione di presentare dal vivo i nuovi prodotti ai nostri clienti e alle agenzie italiane e straniere, è arrivato il momento di presentare il nostro nuovo catalogo, curato nei minimi particolari.
Molte le novità nel campo della termoregolazione, presentiamo il nuovo termostato touch gestibile con app in Wi-fi, il Feel². Il nuovo "Donatello", un termostato che sfrutta diverse funzionalità interessanti e che grazie all'utilizzo della app dedicata si trasforma in un cronotermostato. Inoltre in questa categoria abbiamo introdotto un umidostato da incasso sia a batteria che a 230V.
Dai Keystone con ricarica veloce, al sensore di movimento a lente piatta brevettato con un design esclusivo e compatibile con la maggior parte delle serie civili grazie agli adattatori Keystone di nostra produzione. Tra i relè, prestiamo particolare attenzione verso il dry contact (contatto pulito), il relè per il controllo delle tapparelle che sfrutta la connessione tramite Wi-fi, bluetooth e RF per il controllo e il
Dimmo, un dimmer per strip led a pulsante, Wi-fi e bluetooth di piccolissime dimensioni tale da poter essere installato in una normale cassetta di derivazione, come anch'esso il nuovo relè a impulsi elettronici silenzioso.
Il catalogo espresso in una natura prettamente commerciale, rimanda al sito e al b2b per tutti i dettagli tecnici e può essere scaricato al seguente indirizzo: www.tecnoswitch.com/downloads/.
Tecnoswitch, "create the future".
|