comunicazione DKC
LINEA COMBITECH DI DKC: DISPONIBILE IL NUOVO CATALOGO!
DKC inaugura la fine della parentesi estiva presentando a clienti e fornitori un'interessante novità: il nuovo Catalogo della Linea Combitech, dedicata alla protezione dei cavi negli impianti elettrici. Si tratta di soluzioni estremamente versatili che consentono di portare la qualità e la professionalità di DKC in svariati contesti, come quello industriale, commerciale, marino, informatico, agricolo ed elettronico.
Il Gruppo segue sempre con attenzione e interesse i cambiamenti del settore, garantendo gli standard più elevati in fatto di sicurezza e funzionalità. Per questo, il nuovo Catalogo Combitech rappresenta una guida affidabile e aggiornata sulle nuove proposte e innovazioni della Linea dedicate ai professionisti del settore.
Tra le novità presenti:
• Ampliamento della serie C5 di canali e passerelle a incastro, best seller della Linea Combitech, con nuovi prodotti e soluzioni che hanno la funzione di sostenere e proteggere in modo permanente il cavo. • Aggiunta della passerella a scaletta S3, che presenta una giunzione a incastro tra longherone e traversino e un ampliamento della gamma di accessori di riduzione. • Estensione dell'offerta, con l'aggiunta di accessori per sospensioni antisismiche, ideali per offrire una maggiore resistenza all'azione orizzontale del sisma, e nuove proposte in fatto di mensole, supporti e piastre, per una versatilità superiore.
Il nuovo Catalogo della Linea Combitech, disponibile sia nella versione cartacea che online sul sito web di DKC, riflette l'impegno di un'azienda attenta ai cambiamenti e alla dinamicità di un mercato che guarda all'innovazione con spirito critico. Grazie al suo know how pluriennale, DKC conferma la propria leadership, garantendo la qualità di una progettazione e di una produzione completamente Made in Italy per assicurare versatilità, sicurezza e funzionalità in ottica di una crescita sempre più sostenibile.
|