comunicazione ORBIS
ORBIS Energia Intelligente: Rivelatore di movimento NEOMAT
NEOMAT è il nuovo rivelatore di movimento da parete che si caratterizza per il suo "flat design" e le dimensioni compatte (10 cm x 10 cm x 2,8 cm), dal taglio raffinato ed essenziale, che incornicia il sensore di rilevamento. La sua profondità lo rende discreto e permette di fissarlo a parete o ad angolo (esterno o interno), grazie all'accessorio in dotazione.
Con un angolo di rilevamento di 180° e un raggio di rilevamento di 11 m frontali e 11 m laterali, è particolarmente indicato per essere montato sopra porte o pareti di corridoi, uffici, ripostigli, bagni, scale o zone di passaggio, ma anche in luoghi riparati all'aperto, come patii, verande, terrazzi, logge o serre.
NEOMAT è dotato di due selettori posti sulla parte frontale, protetti e nascosti da uno sportello a scorrimento: LUX regola la soglia crepuscolare, mentre TIME regola il tempo di ritardo dello spegnimento. La sensibilità ai lux è compresa tra 3 e 2000, mentre il periodo di tempo va da 10 secondi a 15 minuti, permettendo così di temporizzare l'accensione delle luci con estrema precisione.
L'uscita relè è del tipo zero-crossing per una migliore commutazione dei carichi di tipo LED, fluorescenza o a basso consumo. Il suo grado di protezione è IP54, i cavi di alimentazione sono protetti da tappi in silicone che permettono un maggiore isolamento e un livello più alto di sicurezza ed è quindi particolarmente indicato per l'installazione in ambienti interni o esterni coperti.
NEOMAT si affianca ad una più ampia famiglia di rivelatori di presenza e di movimento, da parete, soffitto e incasso serie civile, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di controllo dell'illuminazione in ambito industriale, commerciale e residenziale, fornendo comfort e riduzione dei consumi.
|