comunicazione SIGNIFY Il centro congressi World Forum di L'Aia, nei Paesi Bassi, è il primo al mondo ad implementare il sistema Trulifi di Signify per una connettività affidabile e sicura
• Il World Forum è famoso per ospitare alcune delle conferenze più importanti al mondo • Il sistema Trulifi di Signify assicura agli ospiti una connettività stabile, protetta e veloce
Milano - Signify (Euronext: LIGHT), leader globale nel settore dell'illuminazione, annuncia in collaborazione con il World Forum di L'Aia, la location d'eccezione per alcune conferenze di rilevanza mondiale, la prima installazione al mondo del sistema Trulifi di Signify all'interno di un centro congressi. Questa partnership permetterà ai futuri ospiti delle diverse conferenze di beneficiare dei vantaggi di una connettività affidabile, sicura e veloce sfruttando la luce al posto delle onde radio. In particolare, il World Forum è conosciuto per ospitare alcune delle più importanti conferenze come ad esempio la ‘Conferenza Globale sulla Sicurezza Informatica', la ‘Conferenza Mondiale sulla Libertà di Stampa' e il ‘Vertice sull'Adattamento Climatico 2021'. In una prima fase, l'installazione realizzata con il supporto di Signify interesserà una singola sala riunioni, con la possibilità di coinvolgerne successivamente anche altre.
La maggior parte degli eventi ospitati dal World Forum richiede particolari livelli di riservatezza. Per questo motivo è fondamentale adoperarsi affinché visitatori e partecipanti abbiano la certezza che i loro dati siano regolarmente e rigorosamente protetti. In questo contesto, il Word Forum è da sempre all'avanguardia nei temi di sicurezza e protezione informatica, a tal punto da riesaminare prima di ogni evento gli standard offerti in materia di cybersecurity.
Il sistema Trulifi di Signify si presenta quindi come la soluzione ideale per assicurare che le sale riunioni siano dotate di connettività wireless altamente affidabile, sicura e veloce, offrendo così agli utenti la facilità e la comodità di utilizzo che da sempre contraddistingue questa tecnologia. Il LiFi è infatti una tecnologia wireless, ma sostituisce le tradizionali onde radio con quelle luminose, garantendo così che la rete sia attiva solo all'interno della stanza che è effettivamente illuminata. Grazie alla dotazione di una crittografia personalizzata e chiavi di accesso personali, il grado di sicurezza può essere garantito e monitorato con ancora maggiore attenzione.
"Nonostante il World Forum di L'Aia disponga già di una rete Wi-Fi con un elevato grado di sicurezza, sono sempre più gli utenti che utilizzano le reti condivise con cautela a causa del numero crescente di violazioni nella sicurezza. Grazie al sistema Trulifi di Signify, possiamo finalmente offrire ai nostri clienti una connettività wireless a banda larga altamente affidabile e sicura", ha dichiarato Marije Bouwman, Safety & Security di World Forum (The Hague).
"Siamo orgogliosi che il World Forum di L'Aia abbia scelto di utilizzare il sistema Trulifi di Signify. Ciò conferma il ruolo fondamentale di questa recente tecnologia di connessione wireless per i centri congressi di tutto il mondo. Questa installazione ci consentirà di dimostrare ampiamente i vantaggi offerti dal nostro sistema Trulifi in termini di affidabilità, sicurezza e velocità per prestazioni sempre migliori", ha affermato Olivia Qiu, Chief Innovation Officer di Signify.
Per ulteriori informazioni sul sistema Trulifi di Signify è disponibile questo link:
|