comunicazione AVE
Un moderno concept di ospitalità, con lettori e comandi Ave Touch
La gamma AVE dedicata alla gestione alberghiera DOMINA Hotel è in grado di offrire oggi un moderno concept d'ospitalità, con lettori e comandi touch. Ne è un esempio lo Chef's House Cafè di Sommacampagna, nel veronese, locale dove lasciarsi lusingare dalle gioie della buona cucina e pernottare in stanze curatissime nei minimi dettagli.
Proprio tra questi ambienti fanno la loro comparsa gli evoluti lettori da esterno camera Vip System Touch, dei dispositivi dotati di placca Touch e lettore a transponder MIFARE® in grado di gestire in modo semplice ed automatico le funzioni legate all'accesso, allo stato di occupazione e al "non disturbare". Qui declinati nella versione con placca in cristallo nero lucido, questi lettori sono stati personalizzati per riportare il logo della struttura, opportunamente messo in risalto da un modulo di retroilluminazione a LED.
Eccezionalmente sicure e non clonabili, le card ospite stesse sono state personalizzate nell'estetica, per conformarle alle esigenze d'immagine del locale. Una volta poste nel lettore di card interno, saranno abilitati i relativi carichi e i servizi di stanza, disabilitati a camera inoccupata (in assenza della card) per prevenire cortocircuiti e massimizzare il risparmio energetico.
All'interno degli ambienti dello Chef's House Cafè fanno la loro comparsa anche le ultrapiatte placche Vera Touch e Young Touch che accompagnano gli interruttori Ave Touch regalandogli estetiche ricercate ed eleganti, il tutto in abbinamento agli elementi della serie civile nero opaca Tekla 44.
Le soluzioni per la gestione alberghiera DOMINA Hotel e i design AVE impreziosiscono gli ambienti dello Chef's House Cafè offrendo ai suoi Clienti un moderno concept d'ospitalità, con lettori e comandi Ave Touch.
Vuoi sperimentare i vantaggi della domotica AVE per hotel? Richiedi informazioni»
|