comunicazione SIGNIFY
Signify accende le luci sulla città di Milano: con due importanti progetti che puntano a valorizzare il territorio, senza perdere il focus sulla sostenibilità.
Un periodo importante per Signify: con due importanti progetti di illuminazione, mira alla valorizzazione del territorio della città Meneghina, mantenendo alta l'attenzione verso all'ambiente e l'obiettivo di un'illuminazione più sostenibile.
Lo scorso 26 Novembre è stata inaugurata la nuova illuminazione del Belvedere di Palazzo Lombardia. Il 39° piano del palazzo sede della Regione, prende vita grazie a scenografie luminose visibili anche a grande distanza e realizzate dalla tecnologia di Signify Italia.
Il progetto prevede l'impiego 143 apparecchi di illuminazione LED Philips e, grazie alla combinazione di LED RGB e controllo DMX, è stato possibile creare giochi di luce e colore per valorizzano l'identità del palazzo e permettere di aggiungere un nuovo tassello al puzzle delle smart city del domani, con uno sguardo sempre attento all'ambiente grazie a tecnologie innovative e sostenibili.
Ancora più recente è Luci buone a Milano, in cui i prodotti LED di Signify daranno luce a Piazza della Scala, a Milano. In partnership con Engie e lo studio I-Dea, Signify partecipa al progetto di sensibilizzazione sull'importanza della riduzione delle emissioni di Co2. Grazie alla fornitura di prodotti LED Philips, sarà possibile dare luce alla piazza garantendo un impatto ambientale basso ed in grado di riprodurre l'effetto architettonico del soffitto del Teatro alla Scala. Inoltre, dal 5 Dicembre al 7 di Gennaio, i passanti sono invitati ad interagire con i totem in struttura scegliendo i buoni propositi per il 2020 e calcolando la propria carbon foot print.
|