comunicazione VIMAR
La tecnologia Vimar scelta per il Myconian Avaton Resort di Mykonos
Un luogo unico, di una sorprendente bellezza sospesa tra cielo, terra e mare. Il Myconian Avaton Resort sembra crescere miracolosamente dalla roccia nuda della famosa Elia Beach, prendendo vita grazie all’opera dell’uomo ma anche grazie all’energia della natura. In un magnifico paesaggio dove antichi miti e leggende si fondono con il moderno in un tutt’uno particolarmente armonico, dovunque si volge lo sguardo si colgono panorami mozzafiato e colori in una varietà senza fine. Qui, l'azzurro del cielo è più vicino e le stelle brillano più luminose.
Ma Avaton è molto più di una location unica. E 'quel luogo speciale dove le impressioni forti diventano profonde emozioni; dove il lusso senza pretese, lo stile squisito e la privacy assoluta sono portati in una nuova dimensione. Molto più di un resort di lusso, Avaton è un rifugio di alloggi best-in-class per vacanze da sogno.
In questo paradiso il compito permettere la gestione ottimale dell’illuminazione - e non solo- è stato affidato alla serie Arké. Scelta nella versione Classic, dalla geometria razionale, il profilo lineare e gli angoli netti, Arké si spoglia da ogni decoro fine a sé stesso definendo un nuovo modello di energia. Il materiale scelto per le placche è il tecnopolimero color nero, che fa da contrasto con il bianco dei dispositivi che contengono.
Tasti e comandi - caratterizzati da una piacevole doppia bombatura – controllano e gestiscono con precisione illuminazione ed energia elettrica in tutti gli spazi, garantendo al contempo funzionalità e comfort. Infine l’ampia gamma di prese – da quelle specifiche per rasoi posizionate nei bagni a quelle telefoniche – risponde ad ogni tipo di esigenza funzionale, assicurando agli ospiti il massimo del comfort.
|