comunicazione AVE
Design e tecnologia AVE nelle suites della Tenuta Contessa
Sontuosa all’esterno con la sua passeggiata architettonica a bordo piscina, Tenuta Contessa si apre all’interno con soluzioni di pregio pensate per far coincidere la massima praticità con delle scelte estetiche uniche, come unico è il sistema di accesso sviluppato da Ave.
Personalizzati con il nome dell’hotel e il numero delle suites, i lettori da esterno porta di Ave permettono di donare quel tocco di classe in più a questa magnifica struttura. Le loro linee pulite e minimaliste fanno da cornice alla tecnologia integrata: è sufficiente avvicinare la card al lettore per far aprire la camera, assicurando in questo modo un servizio premium per gli ospiti e maggior sicurezza per la struttura.
La cura dei dettagli, la scelta dei materiali e l’integrazione ambientale sono ciò che contraddistingue la Tenuta Contessa. È così che la raffinatezza del legno e la porosità della pietra si possono incontrare rivestendo le pareti degli spazi interni integrandosi perfettamente con la serie civile LIFE44 di Ave. Per impreziosire l’impianto elettrico delle sue camere questa struttura ha scelto le placche Vera e Personal nero assoluto. Una soluzione che diviene sinonimo d’eleganza richiamando le cromature delle maniglie attraverso la finitura delle cornicette ad effetto metallico.
I comandi Ave e i lettori a trasponder di Ave divengono in questo hotel parte integrante del progetto. La loro retroilluminazione a LED a bassissimi consumi se da un lato partecipa ad impreziosire l’aspetto delle placche, dall’altro garantisce la piena accessibilità al buio facilitando la loro riconoscibilità anche in un ambiente con cui l’utente non ha familiarità: massima praticità, design e maggior sicurezza per la Tenuta Contessa grazie ad Ave.
|