Comunicazione VIMAR
Absolute Navetta 70: il primo yacht allestito con l'innovativa serie Linea
Presentato in anteprima al Salone Nautico di Cannes 2024, Absolute Navetta 70 è un modello di yacht completamente nuovo, dall'aspetto dinamico e accattivante.
Caratterizzato da una lunghezza di 21,27 m, con 5 cabine e 8 posti letto (più 2 destinati all'equipaggio), è stato pensato da Absolute Yachts per offrire agli ospiti la sensazione di trovarsi all'interno di uno spazio molto più grande. A bordo di aree generose e in perfetta armonia tra loro, da cui godere dell'inesauribile spettacolo marino, si passa dall'ampio pozzetto a terrazza, salendo fino al flybridge, dotato di bar, tavolo da pranzo e area relax, con vista panoramica.
Estremamente sofisticati e suggestivi, gli interni si distinguono per garantire libertà di movimento, con alti soffitti decorati da illuminazioni a forma circolare e porte scorrevoli salvaspazio. Le ampie finestre stabiliscono una costante connessione con il paesaggio esterno, combinandosi perfettamente al design degli spazi abitativi. Toni caldi dal bianco avorio al beige e arredi in rovere chiaro per un look raffinato. Caratterizzata da un rispetto profondo per l'ambiente marino, Absolute Yacht dedica notevole attenzione alla sostenibilità nella scelta della componentistica; ed è proprio questo uno dei motivi che ha favorito la scelta di Linea nella nuova Navetta 70, il primo yacht allestito con questa innovativa serie civile.
Linea, infatti, è progettata in ottica sostenibile: grazie alla sostituzione di plastiche tradizionali derivate da fonti fossili con plastiche da fonti rinnovabili e riciclate, all'ottimizzazione dei processi produttivi e all'utilizzo di packaging ecosostenibili certificati FSC, riesce a far registrare una riduzione di oltre 80% della CO2 equivalente prodotta, con un risparmio di oltre 500 tonnellate di CO2 all'anno. Scelta nella versione total look color canapa, con comandi assiali, Linea s'inserisce con il suo design pulito e inconfondibile, aggiungendo un ulteriore tocco di sostenibilità all'ambiente marino. Una planarità assoluta, focalizzata sull'allineamento totale tra frutto e placca, con un profilo slanciato e leggero, che emerge con discrezione sulle pareti.
Navetta 70, offre un'esperienza unica di lusso sostenibile, in cui ancora una volta l'energia positiva di Vimar gioca un ruolo fondamentale, di connessione con il mare.
|