Comunicazione AVE
Una farmacia dall'accento smart con la domotica AVE
Le potenzialità e la flessibilità della domotica AVE permettono di rendere smart anche ambienti diversi da quello domestico.
È il caso di una farmacia in provincia di Cuneo che, grazie alle soluzioni AVE, può beneficiare di un valido ausilio nella conduzione della struttura.
I supervisori touch screen AVE da 10" svolgono un ruolo centrale. Questi dispositivi sono infatti pensati per supervisionare ogni aspetto restituendo la gestione completa del sistema domotico e delle sue funzioni (illuminazione, temperatura, scenari, ecc.), ma anche dell'antifurto, delle chiamate videocitofoniche, delle telecamere IP; offrendo inoltre la visualizzazione delle previsioni meteo locali. La struttura bi-materiale in alluminio e vetro, abbinata ad un design ultrasottile, con una sporgenza di soli 9 mm dalla parete, conferisce loro un aspetto moderno e raffinato.
La parte visibile dell'impianto elettrico realizzato esibisce un look total white. Gli elementi della serie civile Domus 100 sono i protagonisti, abbinati alle placche della serie Young 44, caratterizzate da un design slim in tecnopolimero. Nei punti di maggiore visibilità sono state installate le versioni Young Touch, che si distinguono per i comandi a sfioro e la retroilluminazione LED.
Sei interessato ai design e alla tecnologia AVE? Richiedi informazioni»
|