comunicazione CAME
Accessi controllati e limitati grazie ai dissuasori CAME per la stazione ferroviaria francese di Saint-Jory
La Société Nationale des Chemins de fer Français (Società nazionale delle ferrovie francesi), nota come SNCF, è una delle principali aziende pubbliche francesi, concessionaria in esclusiva sia dei servizi di trasporto ferroviario, sia passeggeri che merci, sia delle infrastrutture della rete ferroviaria nazionale.
Il progetto che ha visto coinvolto il Gruppo CAME, azienda leader nel settore dell'automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi automatici, riguarda la stazione ferroviaria di Saint-Jory, un comune francese di situato nel dipartimento della regione dell'Occitania (Pays d'Oc).
Al fine di garantire e limitare l'accesso ad un sito tecnico ai soli dipendenti autorizzati, la SNCF necessitava di una soluzione personalizzata ed efficace che impedisse qualsiasi intrusione che compromettesse la sicurezza del sito stesso.
La soluzione CAME prevede 13 dissuasori G6 evo automatici e 4 fissi, in modo da fornire un controllo accessi per rispondere al meglio alle esigenze del cliente in termini di sicurezza e praticità. Per consentire una facile gestione della soluzione, i dissuasori sono stati predisposti per essere azionati tramite un sistema a codice, che si rinnova quotidianamente da remoto e viene comunicato agli addetti autorizzati.
|