comunicazione AVE
Il design AVE "veste" l'impianto elettrico di un lussuoso service apartment fronte-mare
Il design AVE è protagonista di un lussuoso service apartment firmato dal celebre architetto Simone Micheli e presentato in anteprima attraverso una mostra virtuale in occasione del Fuorisalone 2021. Realizzato lungo la storica passeggiata di Viareggio, questo appartamento fronte-mare si dimostra fortemente innovativo: un modulo abitativo contemporaneo dedicato all'accoglienza e all'ospitalità.
In questo contesto le soluzioni AVE intervengono per avvalorare le scelte estetiche, attraverso gli elementi bianchi dell'innovativa serie civile Domus 100, in grado di assecondare tutte le esigenze legate alla realizzazione e progettazione dei moderni impianti elettrici mediante una gamma completa di interruttori, prese, lampade estraibili anti-blackout e connessioni. Il tutto inserito all'interno delle ricercate placche AVE Young 44, una collezione in tecnopolimero plasmato atta a valorizzare i punti luce offrendo una nuova percezione di tridimensionalità (risultato ottenuto grazie a moderne tecniche di bi-stampaggio) pur lasciando inalterato il design ultrapiatto delle placche.
Nel progetto dell'arch. Micheli, le soluzioni AVE entrano a far parte di un'interpretazione attuale del concetto di lusso: una sperimentazione concreta che ha dato vita ad uno spazio abitativo fluido, atto a manifestare un'esperienza di ospitalità nuova, calibrata sulle esigenze dell'uomo contemporaneo.
Sei interessato ai design e alla tecnologia AVE? Richiedi informazioni»
Photo Credits: Juergen Eheim
|