comunicazione DISANO
Stadio Hluboka nad Vltavou - Repubblica Ceca
Hluboká nad Vltavou, situata nella Boemia Meridionale, è una graziosa località della Repubblica Ceca, dove non mancano attrazioni turistiche, come le terme, oppure edifici di grande interesse storico e artistico, di cui un esempio è l'omonimo castello, diventato monumento nazionale.
Questo piccolo centro urbano è altresì dotato di un attrezzato stadio del ghiaccio, molto importante per la comunità locale, in cui si disputano varie discipline sportive, come l'hockey o il pattinaggio.
A seguito di un sostanziale rinnovamento della struttura, è stato predisposto un allestimento luci all'avanguardia, messo a punto da Disano. Anche all'estero, in Europa così come nei paesi extraeuropei, l'azienda italiana gode di particolare fama nella produzione di luci destinate a illuminare arene di ogni dimensione così come grandi spazi e infrastrutture.
Per questa tipologia di progetto è stato adottato uno dei prodotti di punta dell'illuminazione sportiva Disano, il modello Forum LED ad alta tecnologia: è un proiettore estremamente resistente e performante, di grande affidabilità e idoneo a esaudire le richieste di efficienza luminosa e benessere visivo dettate dalle competizioni mondiali e imposte da prestigiosi enti internazionali, come la FIFA.
Tutto questo è reso possibile grazie all'adozione delle più innovative sorgenti Led, che assicurano grande resa cromatica e netto taglio sui costi di energia e di manutenzione.
Gli apparecchi Forum LED si impongono, pertanto, come la giusta alternativa alle tradizionali fonti luminose per merito di una luce del tutto vantaggiosa, essendo ecologica, efficiente e, per di più, economica.
Alle doti tecnologiche si somma la qualità estetica dell'apparecchio, con forme asciutte e compatte, progettate secondo i canoni dell'inconfondibile stile Made in Italy.
|