comunicazione CHAFFOTEAUX
CHAFFOTEAUX MIRA ADVANCE LINK: UNA CALDAIA IN CLASSE A+
Efficienza energetica e domotica per un modello top di gamma
Con un'efficienza stagionale del 98% in Classe A+ grazie al gestore di sistema Expert Control e alla sonda per il controllo della temperatura esterna (forniti di serie), la caldaia a condensazione Mira Advance Link di Chaffoteaux è una soluzione particolarmente efficace per riscaldare la casa contenendo i costi.
La connettività e l'app ChaffoLink aggiungono l'ulteriore vantaggio di una gestione semplificata anche da remoto, con lo smartphone, per monitorare costantemente i consumi e programmare la temperatura ideale in ogni momento della giornata. La gestione domotica del riscaldamento sfrutta anche la praticità degli assistenti virtuali Google Assistant, alexa e Apple HomeKit.
È all'insegna della semplicità anche l'installazione, che può essere effettuata sia in interni che in luoghi parzialmente protetti, con connessioni elettriche intuitive.
Progettata per l'efficienza Lo scambiatore in acciaio inox Spin Tech è il vero motore della caldaia, progettato dai tecnici Chaffoteaux per garantire una circolazione ottimale dell'acqua e ridurre il rischio di intasamenti. Il rapporto di modulazione 1:10 permette invece di utilizzare solamente la potenza necessaria a raggiungere la temperatura impostata, senza sprechi. L'ultimo importante plus di Mira Advance Link è l'E-burning system, il controllo elettronico di combustione che rileva in automatico le caratteristiche del gas, modulandone il flusso per garantire così una combustione sempre perfetta. La caldaia funziona con metano, GPL e aria propanata.
Chi acquista la caldaia a condensazione Mira Advance Link e sottoscrive un contratto di manutenzione con un centro di assistenza tecnica autorizzato al momento della prima accensione, può accedere inoltre al programma Protezione 10. Il programma prevede 120 mesi di assistenza tecnica garantita che includono chiamate, interventi di manutenzione ordinaria e di riparazione senza nessun costo ulteriore per manodopera e parti di ricambio originali. La copertura è totale anche per i danni da fulmini.
|