comunicato stampa
PIÚ VERSATILITA' IN POCO SPAZIO Semplice e minimale: ispirazioni nordiche per Colavene Trix
La scelta del lavabo è fondamentale nella realizzazione di un ambiente bagno: il lavabo-lavatoio Trix, disegnato da Alessandro Paolelli per la linea Acquaceramica di Colavene, è capace di sfruttare sia gli spazi grandi che quelli piccoli grazie a contenitori di misure differenti. La pratica forma rettangolare del lavabo, nella misura unica 70x50 cm, è incorniciato da un piccolo bordo che impedisce la fuoriuscita dell'acqua.
Per chi predilige uno stile nordico ed essenziale Colavene mette a disposizione panca, mensole e colonna in frassino massello, mentre la combinazione della ceramica bianca con i mobili contenitore nella finitura Lava determina un design più contemporaneo e urbano, specie se affiancati allo specchio retroilluminato.
Mobili, colonne e pensili sono disponibili anche nelle tinte rovere primitivo, rovere chiaro e bianco. Ulteriore possibilità la struttura minimal in metallo nero. Anche per la ceramica le possiblità sono molteplici: bianco lucido o matt oppure le versioni con esterno a contrasto nero, grigio, verde bamboo, vinaccia, Matera (tortora), Lucca (ardesia), Siena (bruno).
|