comunicato stampa
Riello sponsor ufficiale del Team Octo Pramac Racing
per il Campionato MotoGP Championship 2017
LEGNAGO (VR), 08 giugno 2017 – Riello ha rinnovato la sponsorizzazione del Team Octo Pramac Racing per il Campionato del Mondo MotoGP 2017. I piloti Danilo Petrucci e Scott Redding competeranno sui circuiti di tutto il mondo con il logo Riello sulle moto e sulle tute oltre che sulle divise di tutto il team Octo Pramac Racing.
La nuova Ducati Desmosedici con logo Riello ha debuttato domenica 26 marzo nel primo Gran Premio della stagione 2017 di MotoGP a Doha, in Qatar.
“Avere anche in questa stagione il logo di Riello sulle nostre moto è motivo di grande soddisfazione per il nostro team - ha dichiarato Francesco Guidotti, Team Manager Octo Pramac Racing. - Riello fa parte della grande famiglia Pramac ormai dal 2011 ed è un piacere ritrovarci ancora uniti ad affrontare con grandi ambizioni una stagione piena di sfide affascinanti”.
“Potenza, energia e tecnologia, sono i valori che condividiamo con il Team Octo Pramac Racing – ha aggiunto Umberto Ferretti, Amministratore Delegato di Riello Group. – Il mondo dello sport ed i particolare dei motori è un settore in costante evoluzione, in cui ogni evoluzione trova fondamento nella tradizione e nell’efficienza, elementi che ci contraddistinguono da sempre.”
La prima sponsorizzazione Riello nello sport è nata negli anni Ottanta per il team Benetton in Formula 1.
|