comunicato stampa
GROHE Blu Home conquista il titolo di KitchenInnovation 2017
• Grohe Blue Home premiato con il "Golden Award Best of the Best"
• Scelto direttamente dai consumatori
• Premiato alla fiera Ambiente di Francoforte
GROHE Blue Home è stato scelto dai consumatori come prodotto KitchenInnovation 2017.
Si tratta di un riconoscimento particolarmente apprezzato dal fornitore leader nel settore idrosanitario perché assegnato congiuntamente da una giuria di esperti e dall’importantissimo giudizio dei consumatori.
Ma i riconoscimenti non finiscono qui per questo rivoluzionario sistema di filtrazione d’acqua domestico: dopo essersi distinto nella categoria “miscelatori da cucina”, GROHE Blue Home ha ottenuto il prestigioso premio “Golden Award Best of Best”.
"Questi due riconoscimenti ci riempiono di soddisfazione. Vedere il nostro impegno riconosciuto e premiato dai consumatori ci rende orgogliosi” commenta Michael Rauterkus, CEO di Grohe AG.
Tutti i prodotti selezionati per la nomination sono stati valutati sulla base di sette criteri: funzionalità, vantaggi del prodotto, innovazione, design, materiali, ergonomia e ecologia. GROHE Blue Home ha quindi convinto la giuria e i consumatori su tutti i fronti.
Questo moderno sistema fornisce acqua fresca e filtrata naturale, frizzante e leggermente frizzante direttamente dal rubinetto della cucina, eliminando l’utilizzo delle bottiglie di plastica con i relativi problemi di trasporto e smaltimento. Rispetto all’acqua in bottiglia, il sistema permette una riduzione delle emissioni di CO2 del 61% principalmente causate dai processi di imbottigliamento e successivo smaltimento dei materiali.
La cerimonia di premiazione si è svolta durante la fiera Ambiente, la principale esposizione dei beni di consumo che si è svolta dal 10 al 14 febbraio a Francoforte.
|