comunicato stampa
GROHE tra le aziende più innovative della Germania
Secondo un’indagine condotta da brand eins Wissen e Statista, GROHE rientra nella top list delle aziende più innovative tedesche
Milano, settembre 2016 – Che cos’è che rende un’azienda innovativa? E come si riconosce un’innovazione? Per rispondere a queste domande brand eins Wissen, la filiale corporate publishing della società eins Medien AG di Amburgo e Statista, operatore del celebre portale statista.com, hanno svolto un’indagine sulle aziende tedesche. In particolare è stato chiesto a 2.056 rappresentanti di compagnie premiate per la loro innovazione e a 4.326 esperti dell’Atheneum Partner, uno dei più importanti network di ricerca mondiale, di individuare le compagnie tedesche più innovative. A tal proposito è stata stilata una lista di 1.800 compagnie che si sono distinte per le loro innovazioni, da cui poi è stata estratta una top list di 256 aziende.
Tra queste aziende è stata selezionata anche GROHE AG, che quindi rientra tra le aziende tedesche più innovative aggiudicandosi inoltre il titolo di “Innovatore dell’anno 2016” per la categoria prodotti innovativi.
Micheal Rauterkus, CEO di GROHE AG commenta così il riconoscimento ottenuto: “Siamo orgogliosi di essere stati individuati da una giuria di esperti tra le aziende tedesche più innovative. Continueremo anche in futuro a perseguire la strada dell’innovazione per portare sempre nuove soluzioni e tecnologie nel settore idrotermosanitario”.
|