COMUNICATO STAMPA
Doppia cornice, doppio calore: è BIS di DELTACALOR
BIS è l'ultima novità della collezione IDEAS di DELTACALOR, Azienda leader in Italia nel settore del termoarredo. Firmato da Peter Jamieson, questo radiatore modulare di design, è il frutto di un corredo genetico di tutto rispetto: nasce, infatti, dell'evoluzione di TRIS, uno dei prodotti di maggior successo del brand. Grazie alle dimensioni più contenute risulta facilmente collocabile in ogni ambiente, garantendo al contempo buone rese termiche. Il tutto ad un prezzo molto interessante.
Alla base di questo nuovo concept risiedono multifunzionalità ed eleganza. BIS si distingue per due cornici radianti in acciaio, dotate di un modulo centrale ergonomico e basculante che, se ribaltato a squadra, permette di stendere comodamente gli asciugamani. Il pannello centrale, inoltre, racchiude in sé tutta la salvietta, garantendone non solo una rapida asciugatura ma valorizzandone anche l'estetica. Tutte queste possibilità in un dittico di eleganza minimale: è un vero e proprio complemento d'arredo, ideale per qualsiasi ambiente.
Attraente anche per il suo rapporto qualità-prezzo, BIS garantisce la massima personalizzazione grazie all'ampia palette e alle finiture disponibili studiate da DELTACALOR nella nuova cartella materica per la massima personalizzazione - le ricche linee Pastels, Intense, Brush, Metal e Pearl, unitamente al bianco - per rappresentare al meglio la personalità di chi le abita e le vive. Disponibile con funzionamento idraulico. |