Comunicato stampa
IDEE SMART PER LA PRIMAVERA IN CASA! (COLAVENE)
Dal 1968 arredo bagno nel comprensorio italiano della ceramica sanitaria
Un piacevole disegno degli spazi domestici, l'eleganza degli interni dipendono molto dalla possibilità di riordinare tutto ciò che è funzionale: dall'asse per stirare allo stendi biancheria, dall'aspirapolvere alla lavatrice... Dal 1968 Colavene è il marchio made in Italy per riordinare gli spazi funzionali in casa e in questo senso non solo segue ma per certi versi consente l'evoluzione dell'abitare. E' il caso del sistema modulare di arredo SmarTop che permette di sfruttare al meglio ogni angolo della casa con mobili e ripiani in cui possono trovare posto lavatrici, stendini, assi da stiro, elettrodomestici, cesti biancheria, lavabo con strofinatoio che diventa piano d'appoggio, cassetti. Lavatrice e asciugatrice possono essere posizionate in colonna o affiancate, lasciate a vista o nascoste da ante. Fa parte della collezione perfino un nuovo elemento a colonna Smart-Dry: un mobile "asciugatoio" dotato di ventola integrata in cui appendere camicie o abiti. Su richiesta sono disponibili anche panche, pensili, mensole e barre appendiabiti.
Gli elementi SmarTop sono disponibili nelle finiture bianco talco, rovere naturale, pino rosso e visone. Misura modulo singolo base: 75x65xh91 cm. Colonne: 75x65x210 cm.
Social: Tendenze arredo: sfruttare ogni angolo per la #lavanderia di casa. #SmarTop Colavene dal #lavatoio al cesto portabiancheria, dallo stendino estraibile alla #lavatrice. Ogni cosa al suo posto, un posto per ogni cosa.
|