Comunicato Stampa
RENOLIT riorganizza il suo Consiglio di amministrazione
Karsten Jänicke subentra a Michael Kundel come Amministratore Delegato / Torsten Maschke viene nominato membro del Consiglio di Amministrazione / Michael Kundel passa al Consiglio di Sorveglianza
Worms, 27 settembre 2024 - Il produttore di materie plastiche RENOLIT avrà un nuovo amministratore delegato dal 1° gennaio 2025. Dopo 16 anni, Michael Kundel cede la presidenza a Karsten Jänicke. Nel maggio 2025, Michael Kundel siederà nel Consiglio di Sorveglianza di RENOLIT. Torsten Maschke assumerà il posto vacante nel Consiglio di amministrazione.
Karsten Jänicke è parte di RENOLIT da 16 anni e vanta una lunga esperienza nella gestione di unità operative e nel ruolo di membro del Consiglio di amministrazione. Dal 2008 al 2019 ha guidato la business unit Interior Surfaces e, successivamente, è stato responsabile delle unità operative Interior Surfaces, Roof & Water Care and Pool Market Units all'interno del Consiglio di amministrazione.
"I miei ringraziamenti vanno alla nostra famiglia proprietaria e al nostro Consiglio di Sorveglianza, che hanno espresso la loro fiducia in noi tutti per continuare a guidare RENOLIT su questo percorso di successo insieme", afferma Karsten Jänicke. "Le sfide non mancheranno, ma siamo convinti che saremo in grado di affrontarle tutte come prima".
Dal 1° gennaio 2025, Karsten Jänicke assumerà il ruolo di responsabile delle unità aziendali Exterior Solutions, Roof & Water Care e Pool in qualità di Amministratore Delegato. È inoltre a capo delle unità centrali Corporate Finance & Administration, Corporate People & Empowerment, Corporate Communications e Corporate Development.
|