Comunicato stampa
MADE IN ITALY NOBILI AL GLOBAL HOSPITALITY TALK 2024
Giorgio Nobili alla kermesse internazionale dell'hotellerie
Nel prestigioso scenario del Global Hospitality Talk di Riyad, in Arabia Saudita a metà maggio 2024, Giorgio Nobili e il designer Jese Medina-Suarez (Spatium) hanno presentato ai massimi esponenti del contract alberghiero internazionale Respiro, l'ultima meraviglia firmata Nobili: una linea di rubinetteria pensata per l'hotellerie e per una committenza dal gusto cosmopolita.
"Vogliamo portare lo stile e la qualità della nostra rubinetteria nel cuore di uno dei mercati più dinamici del Medio Oriente, protagonista di una vera rivoluzione nel campo dell'industria turistica e alberghiera" spiega Giorgio Nobili, marketing manager del'azienda fondata da suo nonno nel 1954. "In questo ambito Nobili può vantare un know-how davvero unico, con un catalogo di miscelatori bagno e cucina caratterizzati da elevate prestazioni di risparmio idrico. La collaborazione con Jese Medina-Suarez aggiunge ora uno stile internazionale e un approccio innovativo alla declinazione di rubinetteria e accessori".
Il designer spagnolo ha infatti sviluppato competenze specifiche all'interno di grandi studi statunitensi, affermandosi a livello internazionale come una delle voci più autorevoli nella progettazione per l'hospitality. Con il suo team (Spatium) ha affiancato il reparto R&D dell'azienda piemontese per dare vita a una rubinetteria bagno (e angolo bar o mini-kitchen) dalla linea archetipica, in grado di resistere a ogni sollecitazione d'uso per diventare simbolo di un'eleganza duratura.
Quello di Riyad è stato il terzo Global Hospitality Talk del 2024. Il ciclo di conferenze internazionali è iniziato il 24 Gennaio a Los Angeles, a cui è seguita la tappa di Londra, il 21 Marzo. Prossime date in calendario per il 2024: Miami (4 Giugno), Sydney (27 Agosto), Singapore (27 Settembre), New York (8 Novembre), Dubai (5 Dicembre).
|