Comunicato stampa
BAGNO: L'ARREDO DIVENTA MODULARE CON COLAVENE
Mobili e ceramiche coordinate nelle soluzioni dell'azienda
Soluzioni modulari per l'arredo bagno pensate per essere utilizzate come tessere di un puzzle, dove ogni elemento concorre a creare uno stile rigoroso e funzionale: è la proposta di Colavene con i lavabi e strutture della serie Volant.
Un design minimal dove niente è lasciato al caso, grazie a mobili salvaspazio disegnati per il perfetto abbinamento con le ceramiche.
La nuova finitura in Pino Rosso (in foto) valorizza le naturali venature del legno, in una configurazione che esalta le geometrie disegnate da Alessandro Paolelli per la collezione Acquaceramica.
Quattro le misure disponibili, che partono da 45x50 cm e arrivano a 75x50 cm, sempre con una profondità interna di 21 cm.
Oltre ai mobili in legno, in versione a terra o sospesa, Volant può essere abbinato alle strutture metalliche Quadrello, che alleggeriscono la configurazione alternando pieni e vuoti.
Volant è anche dotato di uno strofinatoio in legno progettato per l'appoggio sul bordo della ceramica.
Un complemento perfetto per il bagno di servizio e l'angolo lavanderia che all'occorrenza trasforma il lavabo in un funzionale lavatoio o in piano d'appoggio. |