comunicato stampa
Great Place to Work Italia certifica GROHE per il terzo anno consecutivo
Il brand leader a livello globale nelle soluzioni complete per il bagno e sistemi per la cucina si aggiudica nuovamente il prestigioso riconoscimento, assegnato alle aziende che dimostrano l'eccellenza nella qualità dell'ambiente di lavoro
Milano, 24 maggio 2023. GROHE, parte del gruppo LIXIL e brand leader a livello globale nelle soluzioni complete per il bagno e sistemi per la cucina, conferma il suo status di Great Place to Work per il terzo anno consecutivo, aggiudicandosi la prestigiosa certificazione dall'omonimo istituto internazionale specializzato nell'analisi della cultura dell'ambiente di lavoro, nel suo miglioramento e nell'employer branding. La cura verso le persone, lo sviluppo della cultura aziendale, un ambiente di lavoro dinamico, eterogeneo e inclusivo e l'impegno costante nei confronti della comunità sono i temi centrali, che hanno portato al raggiungimento di questo importante obiettivo, che riconferma GROHE come una delle migliori aziende in cui lavorare in Italia.
L'attestazione è attribuita sulla base dei risultati dell'indagine (anonima e riservata) che l'istituto di ricerca conduce internamente tra i dipendenti con l'obiettivo di misurare la people experience e valutare la cultura aziendale attraverso cinque dimensioni: credibilità, rispetto, equità, orgoglio e coesione.
Donato Pasquale, Amministratore Delegato GROHE Italia e Leader, South Europe ha così commentato: "Il rinnovato riconoscimento è un grande segnale dell'impegno che tutti i colleghi dimostrano ogni giorno nelle loro attività. Insieme, come un unico team, continuiamo nella costruzione di basi sempre più solide per il nostro successo".
|