comunicato stampa
RETRÒ: STILE KERASAN PER UN BAGNO CHE NON PASSA MAI DI MODA
Design classico per l'azienda ceramica di Civita Castellana
Classica nel design ma dall'anima contemporanea: Retrò è la collezione di sanitari in ceramica firmata da Alfredo Anzellini e Massimiliano Cicconi per Kerasan.
Linee curve e bordi a rilievo: un disegno dal sapore vintage particolarmente apprezzato nell'hotellerie, capace di ricreare il fascino della "Belle Epoque" anche nel più piccolo bagno di casa.
Senza trascurare soluzioni tecniche che uniscono allo stile una grande praticità, come l'installazione sospesa o back to wall di vasi e bidet.
Disponibili nelle classiche finiture ceramiche lucide smaltate in bianco e nero, i lavabi possono essere installati a muro oppure appoggiati su strutture in metallo cromato con griglia portaoggetti. Completano la gamma Retrò pratici complementi in stile come i contenitori in legno laccato; cassettoni sagomati con gambe metalliche e pomello in cristallo.
La collezione Retrò comprende piatti doccia con una lavorazione antiscivolo a quadrati in rilievo e un'elegantissima vasca da bagno freestanding in resina acrilica, con scarico a vista e piedini in ottone a zampa di leone. Disponibile in colore nero o in total white, la vasca può adottare dettagli a contrasto con particolari in finitura oro, bronzo, bianco e cromo.
|