comunicato stampa
COLAVENE: CRESCE LA FAMIGLIA CAMALEO
Nuove misure per i lavabi in ceramica dell'azienda di Civita Castellana
Capienti, funzionali e ancora più versatili: i lavabi in ceramica Camaleo di Colavene si arricchiscono della nuova versione da 80X46 cm che affianca le due precedenti da 100x46 cm e 60x46 cm.
Le nuove misure ampliano la gamma di un lavabo che esprime, già nel nome, la vocazione alla flessibilità; concepito come strumento per la progettazione funzionale del bagno, in abbinamento a strutture metalliche da appoggio e mobili coordinati con capienti cassetti.
La praticità dei lavabi Colavene non rinuncia all'uso creativo del colore, per generare contrasti decisi tra le diverse superfici oppure morbide sfumature di tonalità.
Accanto al classico bianco smaltato della ceramica sanitaria sono 6 i colori lucidi (Vinaccia, Lilla, Terra, Azzurro, Petrolio e Verde Bamboo) e 11 quelli matt (Bianco, Nero, Grigio, Terra, Matera, Siena, Verde Bamboo, Rosa, Azzurro, Verde Acqua, Petrolio).
I mobili sono invece disponibili in Blu marlin, Verde oliva, e nella speciale finitura matt effetto seta Grigio, Visone e Piombo.
In catalogo anche originali versioni bicolor, che possono alternare l'interno bianco lucido a esterni colorati (matt o lucidi) in 10 abbinamenti, oppure giocare sull'intensità dei colori pieni con l'interno della vasca in una tonalità più tenue e l'esterno in una nuance più decisa. L‘effetto finale è quello di un bagno geometrico e rigoroso, ma al tempo stesso estremamente dinamico nell'equilibrio dei volumi.
I mobili sono disponibili nelle versioni a terra con due grandi cassetti contenitori e sospesa a un cassetto. |