comunicato stampa
CON MENO ACQUA L'IGIENE CI GUADAGNA
I wc ecologici senza brida di Kerasan
Un wc più "ecologico", che risparmia acqua e non richiede per la pulizia detergenti aggressivi e inquinanti: i vasi Kerasan con sistema di risciacquo Norim stabiliscono di fatto un nuovo standard di igiene in bagno.
La tecnologia richiama nel nome l'assenza della cosiddetta "brida", l'anello in ceramica intorno al bordo superiore del wc che impedisce all'acqua di uscire quando si tira lo sciacquone, ma che al tempo stesso diventa un ricettacolo di germi e di incrostazioni.
I vasi dell'azienda di Civita Castellana (VT) non presentano invece angoli nascosti, e vengono puliti da un getto deciso e uniforme che si distribuisce, senza schizzi, su ogni superficie interna della ceramica. Una soluzione che mantiene inalterata bellezza e funzionalità dei sanitari. Il sistema Norim è disponibile su tutti i wc Kerasan, che sono inoltre progettati per ridurre gli sprechi d'acqua: è possibile scegliere tra uno scarico parziale con 3 litri d'acqua ed uno totale con 4,5 litri. Un risparmio idrico conforme ai requisiti richiesti dai più evoluti standard europei. |