comunicato stampa
A WEDI TOP LINE l'IF DESIGN AWARD 2022
Riconoscimento internazionale per le superfici bagno dell'azienda tedesca
Le superfici bagno Wedi Top Line hanno vinto l'iF DESIGN AWARD 2022, uno dei più importanti premi internazionali per il design di prodotto, assegnato annualmente dall'iF International Forum Design di Hannover.
Le soluzioni sviluppate da Wedi sono state valutate da una giuria composta da 132 esperti del settore e selezionate tra quasi 11.000 candidature, provenienti da 57 Paesi.
Il riconoscimento, assegnato all'interno della categoria dedicata a prodotti tessili, pareti e pavimenti, premia una linea sviluppata dall'azienda tedesca come naturale complemento dei sistemi per docce filo-pavimento Wedi Fundo. Rivestimenti pronti da installare, composti da materie prime riciclate e naturali, che non emettono sostanze nocive per la salute e sono al 100% antibatterici e resistenti alla muffa, per soddisfare anche i più alti requisiti di igiene.
Sottilissime (solo 6 mm) ma estremamente robuste, le superfici Wedi Fundo Top garantiscono alla zona doccia un design super-pulito, senza fughe e in grado di conservare nel tempo brillantezza e colore. Oltre al classico bianco effetto corian, infatti, i rivestimenti Fundo Top sono disponibili nei colori stone grigio, sahara beige, concrete grigio, carbon nero, tutti con una finitura materica che ricorda la pietra grezza. La linea comprende rivestimenti per nicchie, panche wellness, pareti e moduli per sanitari sospesi o a terra.
I rivestimenti Top sono termoformati in perfetta corrispondenza con le pendenza dei piatti su cui poggiano, così da azzerare il rischio di errori in fase di montaggio e mantenere lo scarico dell'acqua in perfetta efficienza. Viene inoltre facilitata l'impermeabilizzazione delle superfici perimetrali, generalmente difficili da proteggere. La garanzia di 10 anni sulla posa è in tal senso indicativa dell'efficacia del kit.
|