Comunicazione REXEL
Rexel, sempre a fianco del cliente.
Le esigenze dei nostri clienti sono in continua evoluzione e di fronte a questi cambiamenti Rexel vuole mantenere un marchio e una posizione di mercato forti, offrendo una proposta di valoreunica incentrata sul cliente.
Ogni giorno ci impegniamo ad arricchire la nostra gamma di prodotti con un importanteportafoglio di servizi pensati su misura per le esigenze di tutti i nostri clienti. In passato, livello diprezzi, qualità delle consegne e assortimenti costanti erano gli elementi di differenziazione sulmercato, ma ora i clienti del mercato elettrico hanno bisogno anche di soluzioni specializzate, formazione tecnica ed efficienza del business digitale. Rexel è pronta a vincere le nuove sfide delmercato con professionalità e passione.
Xpertise Rexel è un programma unico, che punta a dare più valore alla nostra competenza e più forza alla nostra specializzazione: esperienza, competenza e specializzazione sono i nostri elementidistintivi e sono gli strumenti per un posizionamento solido e una crescita nel prossimo futuro.
Xpertise è l'evoluzione della linea guida che ha sempre distinto l'attività della nostra azienda: il cliente al centro.
I nostri Xpert saranno al fianco di tutti i nostri clienti per offrire soluzioni mirate nei diversi settori dicompetenza: new energies, illuminazione, datacom, sicurezza, automazione industriale edistribuzione elettrica. I nostri clienti possono rivolgersi ai nostri specialisti con fiducia, per unsupporto concreto e mirato per tutte le loro esigenze di business.
A completamento delle novità legate al progetto Xpertise, siamo pronti ad un importanteinvestimento nell'Automazione Industriale: stiamo lavorando per la creazione del primo XperienceCenter Rexel Italia, interamente dedicato al nostro cliente industriale.Rexel: con la nostra specializzazione saremo sempre di più il polo di riferimento per i clienti checercano risposte tecniche professionali, risolutive e all'avanguardia.
Xpertise Rexel, l'energia della specializzazione.
|