comunicazione BARCELLA
La famiglia Marigliano punta a rafforzare il comparto ITS sotto la guida di Massimiliano Mason
Bergamo, 19 dicembre 2022 - La società Barcella Elettroforniture S.p.A. è lieta di annunciare che da dicembre 2022 è entrato a far parte della Società Barcella Elettroforniture, il Sig. Massimiliano Mason a cui è stata affidata la direzione per lo Sviluppo del Settore Idrotermosanitario.
La famiglia Marigliano ha deciso di mettere a disposizione della clientela di Barcella, e di tutte le società del Gruppo, una figura professionale con pluriennale esperienza nel settore, per la crescita del comparto ITS.
Nato a Lecco, classe 1965, diplomato Perito Chimico all'ITIS G. Natta di Bergamo, ha perfezionato la propria formazione commerciale partecipando a diversi corsi formativi di prestigio. Ha maturato la propria esperienza professionale in due diverse importanti società del Settore Idrotermosanitario, i primi 10 anni presso Comini&Pressiani e, successivamente, presso IdroTrade (Gruppo Clerici) in qualità di Direttore Commerciale e Senior Buyer per il Gruppo. Mason ha dichiarato: "Ho colto sin da subito l'entusiasmo della Famiglia Marigliano che mi ha fortemente voluto per sviluppare l'ambizioso progetto di affiancare al mondo dell'elettrico, quello dell'Idrotermosanitario. A loro va la mia riconoscenza. Sono molto felice di poter collaborare alla crescita di questo Gruppo offrendo la mia esperienza per il raggiungimento di un obiettivo comune."
La famiglia Marigliano afferma: "Massimiliano Mason è certamente tra i migliori professionisti italiani del settore ITS, la sua lunga esperienza ed il suo entusiasmo nell'accogliere la nostra proposta ci rendono positivamente fiduciosi verso il raggiungimento dei nostri ambiziosi obiettivi. A rafforzare il valore della nostra proposta, gli ulteriori inserimenti in organico previsti a breve. Grazie a Massimiliano per aver condiviso il nostro progetto e per il suo già presente contributo nello sviluppo del piano di crescita.
|