Ormai è una tradizone e anche questa volta non tradirà le aspettative. Sabato per tutti gli installatori d'Italia l'appuntamento è a Péesaro, per la settima edizione del Festival dell'Installatore. L'evento, unico in Europa come dicono gli organizzatori, è il fiore all'occhiello del gruppo Delta, presieduto da Michele Raffaele e guidato da Glauco Anessi.
"La settima edizione del Festival Nazionale dell’Installatore - dicono in Delta - vuole portare contatti qualificati e opportunità di lavoro ai nostri associati e ai fornitori che ci hanno dato e che continuano a darci fiducia".
Oltre alla parte prettamente lavorativa, ci sarà come al solito un grand emomento di spettacolo
Che quest'anno sarà nuovo e frizzante. Durante tutta la giornata i migliori produttori italiani ed europei presenteranno le ultime novità del 2014 in una Fiera invasa da acrobati, saltimbanchi, giocolieri e performer che animeranno la giornata insieme alla colonna sonora radiofonica di Francesca Faggella, Monika Kiss e Sara Ventura.
Sul palco di Radio Festival Bianca Atzei (vocalist dei Modà), Fayro e le splendide Il peccato di Eva. E poi il Conte Galè, Andrea Giuliacci, Clive e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. |