Da ieri pomeriggio e con votazione all'unanimità, Giorgio De Rovere, coordinatore di Distribuzione Attiva, è anche il coordinatore del Centro Studi dei Gruppi ITS. Succede a Michele Caterino che si era dimesso dopo aver lasciato Delta. Al Centro Studi, promosso da Angaisa, partecipano attualmente le seguenti formazioni: Distribuire Insieme, Delfino, Delta, Distribuzione Attiva, Triveneto.com, Hydra, Idroteam, Idrotirrena, Idrotrade, Intesa. Da ieri è da segnalare una prossima news entry, il gruppo AM (Abruzzo Molise). Per il quale ha presenziato alla riunione il coordinatore Andrea Paolini.
il comunicato di Angaisa
Giorgio De Rovere nuovo Coordinatore del Centro Studi Gruppi ITS
Giorgio De Rovere è il nuovo Coordinatore del Centro Studi Gruppi ITS, il “tavolo comune” – promosso da ANGAISA, l’Associazione nazionale di categoria dei distributori idrotermosanitari – di cui fanno parte i principali Gruppi italiani che operano nel settore ITS: Consorzio Distribuire Insieme, Delfino, Delta, D-A Distribuzione Attiva, Gruppo AM, Gruppo Triveneto.com, Hydra, Idroteam, Idrotirrena, Idrotrade e Intesa (tutti Soci Sostenitori ANGAISA).
De Rovere è stato eletto nuovo Coordinatore all’unanimità, in occasione della riunione del Centro Studi Gruppi che si è tenuta ieri presso la sede ANGAISA.
Giorgio De Rovere, 66 anni, milanese, è attualmente anche il coordinatore del Gruppo D-A Distribuzione Attiva. A partire dal 1974 e fino all'inizio degli anni ‘90, è stato Direttore Vendite e/o Commerciale per due multinazionali dell'area dei sistemi informativi. Nel 1991 ha avviato una propria impresa dedicata alla creazione e gestione di banche dati, di editoria elettronica e multimedialità. Per ANGAISA ha gestito il progetto EURECA fino al 2008. |