comunicazione ELETTROVENETA
Elettroveneta 2021: nuovi software, attenzione di sempre.
Elettroveneta, azienda di distribuzione di materiale elettrico che opera nel Triveneto da oltre quarant'anni con 21 punti vendita, apre il 2021 con un'importante novità: dai primi giorni dell'anno è pienamente operativa la trasformazione digitale dell'azienda. È stato infatti implementato con successo il nuovo software gestionale SAP, è stata adottata la soluzione CRM Salesforce, ed è stato completato il passaggio alla nuova versione della piattaforma e-commerce "New SistemaEasy".
Lo sviluppo integrato di questi strumenti digitali ha coinvolto tutti i punti vendita e il CE.DI. di Tribano (PD) assicurando il pieno sviluppo sinergico di tutte le attività e garantendo sempre la piena continuità operativa.
Questo importante risultato è stato possibile grazie al poderoso piano di formazione e alla dedizione e collaborazione di tutto il personale e dei supporti dedicati, che ringraziamo vivamente per questo.
L'attività di Elettroveneta si sta sviluppando quindi in continuità operativa assicurando, grazie all'adozione dei nuovi strumenti, maggiori opportunità di relazione ed efficienza sia per clienti sia per i fornitori.
Elettroveneta e la sua rete vendita interna ed esterna rinnovano la disponibilità a fornire ai propri interlocutori qualità, efficienza e competenza attraverso un'offerta di più di 60.000 articoli a magazzino, nonché tecnologie e servizi sempre all'avanguardia.
|