comunicazione SACCHI
A Lodi apre un nuovo punto vendita per il professionista elettrico: il Gruppo Sacchi afferma la sua leadership in Lombardia.
Il Gruppo Sacchi, il più grande distributore di materiale elettrico del Nord Italia, annuncia la prossima apertura di un nuovo punto vendita a Lodi.
Da martedì 1 settembre il nuovo store offrirà ai professionisti elettrici il più ampio assortimento di prodotti presente sul mercato, servizi logistici d'eccellenza e assistenza specialistica mediante personale competente ed esperto.
"Siamo estremamente orgogliosi di questa nuova apertura in un anno complicato come il 2020, segnato dall'impatto economico generato dal Covid-19" commenta Marco Giorgio Brunetti, Presidente e Amministratore Delegato. "Una nuova filiale significa nuove assunzioni, nuovi investimenti, un piccolo ma importante contributo allo sviluppo economico del territorio lodigiano".
Con i vicini punti vendita di Crema, Cremona e Piacenza, lo store di Lodi è il segno tangibile della volontà del Gruppo Sacchi di continuare a perseguire il proprio piano strategico di crescita in Lombardia, rafforzando ulteriormente la propria presenza capillare sul territorio e la propria leadership nel Nord Italia.
"Per i nostri clienti e per tutti i professionisti del settore elettrico desideriamo essere un punto di riferimento efficiente e competente per supportarli in ogni loro esigenza. Anche nel nuovo punto vendita di Lodi siamo attrezzati per fornire la più ampia disponibilità di prodotti e consegne veloci e puntuali." afferma Massimo Sanvito, Capo Distretto del Gruppo Sacchi. "Dal 1 settembre imperdibili opportunità commerciali attendono tutti gli installatori."
Il Gruppo Sacchi, leader nella distribuzione di materiale elettrico del Nord Italia, da oltre 60 anni è il punto di riferimento per le aziende che operano nei settori dell'installazione elettrica, della building automation, dell'automazione industriale, dell'illuminazione e della sicurezza.
Con 90 punti vendita, 2 megastore di elettronica di consumo e due centri logistici, il Gruppo Sacchi offre a oltre 40.000 clienti la più ampia disponibilità di prodotti e soluzioni per il professionista elettrico, rapidità e affidabilità nelle consegne, un servizio eccellente e la competenza e professionalità di 1300 collaboratori.
|