comunicazione SACCHI
Il Gruppo Sacchi investe in corsi di formazione manageriale innovativi
Il Gruppo Sacchi, leader nella distribuzione del materiale elettrico del Nord Italia, continua a investire nella crescita professionale dei propri collaboratori anche in un anno difficile come quello che si sta affrontando.
A partire da settembre, 50 collaboratori ad alto potenziale parteciperanno a un percorso di formazione manageriale innovativo, erogato dalla principale piattaforma web dedicata al business: Linkedin Learning.
L'attività prevede la possibilità di creare un piano di studi personalizzato e dedicato, con l'accesso a un vasto programma di argomenti, volto a incrementare le proprie abilità tecniche, digitali e di business.
Al termine del percorso formativo, l'arricchimento delle competenze e la crescita personale dei collaboratori, costituiranno una solida base per cogliere le sfide di crescita ambiziose che il Gruppo Sacchi si prefigge per i prossimi anni.
Questa nuova iniziativa, sempre in ottica di omnichannel experience, va a rafforzare ulteriormente il processo di digitalizzazione del Gruppo, che rappresenta uno dei principali asset del proprio piano strategico.
|