Le testimonianze dal territorio (aggiornamento continuo)
F.lli SCARNATI Caro Collaboratore, Cliente, Funzionario, Agente o altro partner commerciale, è il momento di prendere una decisione rispetto a questa situazione di estrema incertezza. Credo che nessuno abbia voglia di proseguire mettendo a rischio la salute propria o peggio ancora dei propri cari. E' per questo che da azienda leader in Calabria, pur sapendo quelli che saranno i risvolti economici, abbiamo deciso di chiudere da Sabato 14 Marzo tutte le nostre filiali fino al 25 Marzo incluso come da decreto ministeriale. Saranno disponibili tutti i contatti mail di seguito elencati per proseguire in regime di Smart Working e soddisfare tutte le richieste relative a ordini, preventivi, o tutto quanto gestibile via remoto. Restiamo disponibili per tutte le particolari urgenze che dovessero presentarsi attraverso richieste, compreso consegne di materiali, a tutti i contatti di Vs. conoscenza. Tornerà la serenità e saremo più carichi di prima.
NOI RESTIAMO A CASA ANDRA' TUTTO BENE
****
Gruppo Megawatt: Resteremo aperti on organico ridotto e con il totale rispetto delle norme comportamentali
W.EG (Mef e Meb) Per ora come W.EG, interpretando il nuovo decreto, le attività proseguono come nei giorni scorsi. L'unica differenza è che si stanno attuando degli accorgimenti interni per ridurre il personale in servizio (ferie forzate) mettere ulteriormente in sicurezza il personale al lavoro, separando fisicamente le persone, utilizzando maggiormente il lavoro da casa, ecc,. Sicuramente il nuovo annuncio di Conte rallenterà le vendite.
ELFI Siamo aperti, nel rispetto delle direttive emanate.
Elettrolazio Punti Vendita attrezzati e organizzati secondo disposizioni ma regolarmente aperti. Personale degli uffici in Smartworking a rotazione.
Majorano: Al momento siamo aperti, ma ci riserviamo anche altre azioni in funzione degli eventi |