comunicazione MEF
MEF "SBARCA" A CIVITAVECCHIA
Si portano così a 43 i punti vendita dell'azienda fiorentina, sviluppati fra Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Umbria e Lazio, quest'ultima vera e propria punta di diamante, con un progetto nato nel 2013 che ha fatto registrare notevoli consensi
Firenze, 8 novembre 2019
Lunedì 11 Novembre apre il nuovo punto vendita MEF a Civitavecchia in provincia di Roma. Si portano così a 7 i punti vendita presenti nella regione Lazio dove, nel 2013, è iniziato un progetto di espansione che rappresenta una vera e propria punta di diamante per l'azienda fiorentina. Ricordiamo che MEF è attualmente il sesto player in Italia: un'azienda che sta generando nuovi posti di lavoro e che non si è mai fermata nella sua crescita e sviluppo sul territorio nazionale, neanche nei momenti più acuti della crisi.
Nel solo 2018, quello che ha visto MEF festeggiare i suoi primi 50 anni di attività, l'azienda ha raggiunto una nuova e importante regione, la Lombardia, aprendo ben tre punti vendita: a Desio, a Cinisello Balsamo e a Pero. Nello stesso anno, grazie all'acquisizione di CO.IME, in Emilia Romagna, ha aggiunto alla rivendita di Parma, inaugurata nel 2017, quelle di Modena, Montecchio (RE), Sant'Antonino Casalgrande (RE) e Formigine (MO). Ma è proprio il Progetto Lazio, iniziato nel 2013, ad aver regalato grandi soddisfazioni a MEF, facendo registrare notevoli consensi. Da sempre al fianco degli installatori e dei professionisti, MEF offre un network di punti vendita con servizi integrati tra loro e supportati dai 16mila metri quadrati di Centro Logistico ubicati a Campi Bisenzio (FI).
Via Antonino Siligato 4/A, Civitavecchia (Roma) Tel 0766 67381 - Fax 0766 673890. |